PIU’ ORSETTI | TANZ TANZ

Sabato 17 dicembre 2022 dalle ore 16 alle ore 18 alla Lavanderia a Vapore di via Pastrengo 51 a Collegno (To) c’è Più Orsetti: un format sull’oggetto transizionale, nell’ambito del progetto TANZ TANZ, ispirato ad uno spettacolo tout public con l’ideazione e la regia di Mariachiara Raviola e ora trasformato in evento inclusivo e partecipativo che accoglie l’unicità di ognuno. Bambini e famiglie sono invitate a portare oggetti che richiamano un vissuto emotivo e sensoriale legato alla propria infanzia e saranno inviati alla costruzione di un piccolo mondo ideale, rilassato e soffice, da condividere ‘in punta di piedi’, avvicinandoci anche all’atmosfera gioiosa, generosa e comunitaria del Natale.

Con Gabriel Beddoes, Alba Galbusera, Elena Maria Olivero, da un progetto di Mariachiara Raviola | Associazione Didee | D.E.A. Diversità e arti performative | Interreg V-A Italia-Svizzera 2014-20

PIU’ ORSETTI | TANZ TANZ ALLA LAVANDERIA

Informazioni e prenotazioni:

L’accesso ai laboratori è su prenotazione obbligatoria alla mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.. I laboratori (comprensivi degli eventuali spettacoli abbinati) hanno un costo di 5 euro a persona.

Tanz Tanz è un progetto a cura di Mariachiara Raviola | Associazione DIDEE – arti e comunicazione e Lavanderia a Vapore, inserito nel programma di La Piattaforma. La città nuova. Natura, paesaggio e riti nella danza contemporanea di comunità.

Foto di Franco Olivero